Sposarsi a Dicembre E-mail

Negli ultimi anni, sempre più coppie scelgono di sposarsi in un mese invernale, in particolare nel mese di Dicembre, preferendo tra l’altro delle date vicine al Santo Natale o prossime a San Silvestro.

 

Beh, come dargli torto!

 

Dicembre è per eccellenza il mese più carismatico dell’anno, sarà forse la tredicesima, sarà forse l’aria natalizia non saprei con certezza, di sicuro nessuno, né grandi né bambini, sarebbero in grado di resistere al suo fascino travolgente.

 

Sposarsi a Dicembre è davvero un’idea più che originale, pensate a quanto bello può essere vivere la propria emozione di sposarsi in un’atmosfera di per sé magica, in un’atmosfera traboccante di allegria, di spensieratezza e, perché no, di prelibatezze.

 

Sembra che tutti siano in festa per voi e per il vostro matrimonio… è una sensazione davvero unica!

 

Portate queste amabili note di magnificenza anche durante le cerimonia, scegliete di addobbare la Chiesa con delle fantastiche composizioni "Poinsettia o Euphorbia Pulcherrima", più comunemente chiamate Stelle di Natale, un fiore di buon auspicio, minuto contornato da enormi foglie ( brattee) in forma di stella che col loro profondo colore cremisi sfoggeranno la sua esotica bellezza conquistando indistintamente tutti i vostri invitati e scaldando gli sguardi di quanti incontreranno.

 
  

 

Se vuoi continuare a leggere i nostri Consigli abbonati gratuitamente al Feed, riceverai le nostre Idee direttamente sul tuo aggregatore di notizie oppure visita subito il nostro Archivio per conoscere tutti gli articoli pubblicati.